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5 modi in cui Cisco sta facendo la sua parte per #BeCyberSmart

Man mano che le organizzazioni e gli individui di tutto il mondo diventano più dipendenti dalla tecnologia, aumentano le opportunità di connessione e collaborazione, ma anche maggiori rischi. Giunto al suo 18 ° anno, il mese della sensibilizzazione sulla sicurezza informatica continua a sensibilizzare sull’importanza della sicurezza informatica negli Stati Uniti e in altre nazioni in tutto il mondo.

Il tema di quest’anno è “Fai la tua parte. #BeCyberSmart.” Il tema incoraggia gli individui e le organizzazioni a possedere il proprio ruolo nel proteggere la propria parte del cyberspazio, sottolineando la responsabilità personale e l’importanza di adottare misure proattive per migliorare la sicurezza informatica.

Oltre l’85% del traffico Web mondiale viaggia in modo sicuro attraverso le connessioni Cisco e il nostro software e le nostre soluzioni proteggono e mantengono privati i dati di oltre 500.000 organizzazioni, dal settore pubblico, alle infrastrutture critiche, fino a Fortune 500.

Dalla nostra fondazione nel 1984, la sicurezza e la privacy sono state priorità per Cisco. Poiché siamo passati a fornire più soluzioni basate su software, disporre di una solida base per la sicurezza e la privacy è diventato più critico che mai.

In effetti, guidiamo nello sviluppo di standard di settore per migliorare la sicurezza informatica globale. Il nostro track record di fiducia e responsabilità è evidente nella nostra reputazione a Wall Street e tra i leader mondiali, così come nella nostra presenza costante negli elenchi delle aziende più etiche del mondo. Ecco 5 modi in cui Cisco sta facendo la sua parte per #BeCyberSmart:

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  • Coinvolgimento dei dipendenti: la nostra campagna interna Keep Cisco Safe per l’attenuazione dei rischi fornisce ai dipendenti Cisco una formazione annuale obbligatoria sulla sicurezza, simulazioni di phishing continue, protezione della sicurezza durante tutto l’anno e le risorse per mantenere la sicurezza e la fiducia al primo posto. In Cisco guidiamo continuamente l’importanza della sicurezza in tutta l’azienda per assicurarci che ogni lavoratore Cisco comprenda il proprio ruolo nell’equazione della sicurezza e della privacy. Creando un senso collettivo di responsabilità e proprietà, proteggiamo noi stessi, la nostra azienda e i nostri clienti; contribuendo a migliorare la sicurezza e la privacy in tutto il mondo.

  • Sicurezza e privacy end-to-end: Cisco integra sicurezza e privacy fin dalla progettazione con il nostro Secure Development Lifecycle (SDL), un processo ripetibile e misurabile che ora è unificato in tutte le soluzioni e i servizi che offriamo. Questa combinazione di strumenti, pratiche e consapevolezza aumenta la resilienza e l’affidabilità delle soluzioni Cisco durante il loro ciclo di vita. Le nuove soluzioni non vengono rilasciate ai clienti fino a quando i requisiti di sicurezza e privacy non vengono incorporati e confermati.

  • Investimenti nell’innovazione: gli attacchi informatici di oggi sono in continua evoluzione, quindi dobbiamo fare investimenti per stare al passo. Questi investimenti includono miglioramenti alla sicurezza fondamentale delle nostre soluzioni, aggiungendo livelli di sicurezza che aiutano a proteggere da versioni di hardware e software contraffatte e non autorizzate. Gestiamo anche un portafoglio di 400 (e in crescita) prodotti dotati di capacità affidabili per proteggere dagli attacchi informatici, verificare l’integrità di hardware e software e guadagnare e costruire la fiducia dei clienti.

  • Rispondere alle esigenze globali: Cisco ha sempre adottato un approccio globale alla sicurezza e alla privacy. Riconoscendo la privacy come un diritto umano fondamentale, lavoriamo a stretto contatto con le autorità di regolamentazione di tutto il mondo per promuovere la coerenza nel nostro approccio alla protezione e al rispetto della privacy. Abbiamo un Chief Privacy Office centralizzato con funzionari regionali che guidano ciascuna delle tre principali regioni in cui operiamo. Ogni funzionario regionale presiede un Consiglio regionale per la privacy per il rispettivo territorio per garantire che stiamo affrontando le leggi locali e nazionali nel nostro approccio globale.

  • Incorporare un nuovo standard di fiducia: Cisco sta definendo una nuova struttura per le relazioni tecnologiche affidabili di domani. Il New Trust Standard ha cambiato il nostro modo di fare affari. Ascoltiamo ciò che vogliono i nostri clienti, mettiamo in atto la tecnologia, i processi, le politiche e le persone da fornire e lavoriamo al loro fianco per tracciare un futuro digitale fondato sulla fiducia.

Con il supporto delle informazioni sui dati del sondaggio sulla privacy dei consumatori Cisco 2021 , il New Trust Standard stabilisce gli elementi critici necessari alle organizzazioni per guadagnare, mantenere e accrescere la fiducia dei clienti.

La nostra attività, e il nostro mondo, stanno subendo rapidi cambiamenti. Man mano che ci evolviamo in risposta alle esigenze emergenti dei clienti, continueremo a connettere tutto in modo sicuro, privato e responsabile, in modo che tutto sia possibile.

9 Luglio 2022
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