Contattaci per ricevere info :

Le organizzazioni odierne devono individuare rapidamente le violazioni della sicurezza informatica e rispondere efficacemente agli incidenti di sicurezza. I team di persone nei Security Operations Center (SOC) tengono d’occhio i sistemi di sicurezza, proteggendo le loro organizzazioni rilevando e rispondendo alle minacce alla sicurezza informatica. CyberOps Associate v1.0 prepara ad iniziare una carriera lavorando come soci di coloro che si occupano dell’analisi di sicurezza informatica all’interno dei SOCs.

Una volta completato il CA, avrai acquisito l’esperienza pratica necessaria per prepararti all’esame industriale che si può sostenere presso Pearson Vue. Questo corso è in linea con la certificazione Cisco Certified CyberOps Associate (CBROPS). I candidati devono superare l’esame 200-101 CBROPS per ottenere la certificazione Cisco Certified CyberOps Associate. L’esame CBROPS verifica le conoscenze e le abilità di un candidato relative a security concepts, security monitoring, host-based analysis, network intrusion analysis, and security policies and procedures.

Programma del Corso
CyberOps Associate v1.0 (CA) contiene 28 moduli di contenuti, laboratori, attività, video e quiz. Alcuni di questi laboratori utilizzano macchine virtuali per monitorare e analizzare le minacce alla sicurezza informatica.
□ Moduli 1 – 2: Attori di minacce e difensori
□ Moduli 3 – 4: Panoramica del sistema operativo
□ Moduli 5 – 10: Fondamenti di rete
□ Moduli 11 – 12: Sicurezza dell’infrastruttura di rete
□ Moduli 13 – 17: Minacce e attacchi
□ Moduli 18 – 20: Difesa della rete
□ Moduli 21 – 23: Crittografia e protezione degli Endpoint
□ Moduli 24 – 25: Protocolli e file di registro
□ Moduli 26 – 28: Analizzare i dati di sicurezza

Durata e Struttura
Il corso ha una durata complessiva di 70 ore (circa 30 ore a distanza e 40 ore in presenza) e prevede la formazione tramite:
lezioni tradizionali, esercitazioni, e-learning (presso il sito Cisco Networking Academy).

Sessioni Live Instructor Led: da remoto o in presenza presso una delle nostre sedi. Lezioni Live Instructor Led: teoria e pratica con l’interazione tra docente e partecipanti in modalità ibrida conciliando partecipanti in presenza e a distanza tramite nuove risorse didattiche come Video wall e Webex Contact Center tra altre.

Attività pratiche:
Durante il corso sono previste n°47 attività pratiche sui nostri laboratori tramite apposito accesso VPN dedicato agli allievi.

Dettagli Certificazioni
Esami e conclusione: Conclusione del corso e esami finali presso le nostre sedi.

Alla fine del corso CyberOps Associate v1.0 si conseguono i Cisco Certificate
of Course Completion CyberOps Associate del Cisco Academy Program, validi e riconosciuti in tutto il mondo. I nostri Certificate sono spendibili sul mercato del lavoro poiché attestano le competenze teoriche e pratiche effettivamente acquisite con il superamento dei corsi.
Inoltre i corsi CyberOps Associate v1.0 di Cisco – E-People Academy solo allineati con gli esame industriali CBROPS (200-101). L’allievo può sostenere gli esami industriali direttamente presso il nostro Test Center.

Docenti:
Gli Istruttori Cisco – E-People Academy sono professionisti del settore, certificati CCNP; oltre alle competenze tecniche, hanno maturato specifiche competenze didattiche per l’insegnamento dei nostri programmi.

Condizioni di Iscrizione
Quota di Partecipazione Corso CyberOps Associate v1.0:
La quota di partecipazione al corso è relativa a lezioni frontali, laboratori, accesso al curriculum online, esami intermedi e finali e al certificato Cisco Academy.

Costo del corso

€ 1.450,00

  • 1.450,00
  • 2 Days
  • Course Badge
  • Course Certificate

Instructors

10 STUDENTS ENROLLED
    © Epeople - P. IVA 03559190925 - Credits